ALBERTO CORALLO

Alberto Corallo opera nel settore della moda da 25 anni

spesi tra formazione presso l’istituto artistico superiore “Marangoni” e la “Domus Accademy” di Milano ed esperienzee professionali in qualita’ di vetrinista, responsabile acquisti, responsabile uffici stile.

L’attività commerciale Alberto Corallo Boutique ha sede in due spazi situati nel primo distretto della città, cuore di Trani e suo centro vitale laddove domina la grande “Piazza della Repubblica”.

Posti uno di fronte all’altro creano un quadrilatero urbanistico omogeneo e su sei vetrine espositive al piano strada di due palazzi novecenteschi di tipica architettura signorile come testimoniano gli interni con ampie volte a vela.

Lo spazio commerciale raddoppia il suo valore grazie alla duplice ubicazione consentendo di soddisfare i propri orientamenti di stile.

My Stories

ALBERTO CORALLO

Stylist tranese, stilista che ama vestire le donne e la loro anima: donne che esistono, che lavorano e che amano giocare con il proprio corpo

Da 10 anni amministra e gestisce in proprio l’ attivita’ commerciale “Le cose di Arcimboldo” e nel corso di questi anni ha curato per la citta’ di Trani numerosi eventi moda, è stato curatore e designer free lance di aziende tessili ed è a tutt’oggi docente di “moda, modi e stili” per la formazione regionale di operatori nel settore moda.